1786 Visualizzazioni |  Mi Piace

CELEBRITY FIGHT NIGHT, quante stelle sotto il cielo di ROMA

La Andrea Bocelli Foundation è già all’opera per una nuova entusiasmante edizione della Celebrity Fight Night.

Siamo onorati di essere ancora una volta al fianco di Andrea Bocelli con le eccellenze italiane di Salotti del Gusto.

Nella scorsa edizione, lo straordinario ‘benefit trip’ della Andrea Bocelli Foundation ha incantato Roma e le celebrities giunte da tutto il mondo per sostenere l’ambizioso progetto benefico.

Sharon Stone, Bo Derek, Antonio Banderas, Steven Tyler, David Foster, Elton John, Michael Caine, Susan Sarandon, la principessa Sarah Ferguson e oltre 500 ospiti italiani e internazionali hanno vissuto indimenticabile giornate e strepitose serate di gala in splendide location, tra le spettacolari coreografie di Ilaria e Alberto Bartalini, le suggestioni di Luca Tomassini e gli straordinari concerti del Maestro Andrea Bocelli insieme a tante special guest.

Tutti hanno apprezzato le eccellenze made in Italy presentate da Salotti del Gusto.

Lauretana è stata l’acqua ufficiale dell’Opening Gala che si è tenuto al Rome Cavalieri Waldorf Astoria ( tra gli ospiti, oltre a Sharon Stone, anche Martina Stella e Maria Grazia Cucinotta) e del dinner gala  presso la Galleria Doria Pamphilj che ha deliziato gli ospiti prima dello straordinario concerto di Andrea Bocelli, Elton John e Steven Tyler  al Colosseo, trasmesso su Rai 1.

Ars Italica Caviar è stata protagonista con il caviale Royal Oscetra, degustato in purezza e nelle interpretazioni degli chef dell’Hilton.

Nella gallery, le immagini più belle delle serate che si sono concluse con lo straordinario Closing GalaA Night at Cinecittà’ nello spettacolare set “Roma Antica” che ci ha visti, tutti insieme, a festeggiare il successo dei progetti della Andrea Bocelli Foundation.

Grazie di cuore a Veronica e Andrea Bocelli per volerci sempre al loro fianco, anche nella prossima, entusiasmante edizione .