Wine Food Festival

Abbiamo realizzato, negli anni, alcune tra le più importanti kermesse enogastronomiche italiane destinate ad operatori, addetti ai lavori e appassionati.

Più di 20.000 visitatori, oltre 300 aziende e 100 tra chef, sommelier, influencer, opinion leaders e volti noti noti dell’ enogastronomia e del giornalismo hanno preso parte ai grandi appuntamenti Salotti del Gusto in ogni parte d’Italia ( guarda il servizio che ci ha dedicato TG2 ” Costume e Società”)

Per realizzarli, abbiamo selezioniamo le location più suggestive che si distinguono per arte, storia e bellezza e rappresentano al meglio la tradizione enologica e culinaria del proprio distretto e le abbiamo trasformate in luoghi di incontro e condivisione nei quali valorizzare materie prime e prodotti di eccellenze, sperimentare novità e tendenze,  esplorare l’identità di ogni territorio.

Con l’obiettivo di scoprire realtà emergenti e nascoste, affiancarle a quelle più blasonate e raccontare ad un target contemporaneo la cultura del ‘buon gusto’ attraverso un linguaggio innovativo e dinamico e l’utilizzo di tutte le nuove tecnologie.

I grandi appuntamenti enogastronomici ci hanno permesso di selezionare e formare un parterre fidelizzato di aziende che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore.

Forti di questo background, abbiamo potuto crescere e affermarci ampliando la gamma dei servizi proposti.

Oggi, siamo leader nell’organizzazione e gestione dell’hospitality per qualsiasi tipologia di evento, legato a musica, sport, cultura e spettacolo.

Nell’era 2.0, è fondamentale estendere la cultura enogastronomica al mondo lifestyle ed è proprio attraverso le interazioni con gli altri settori che le aziende che si sono affiancate a Salotti del Gusto oggi raggiungono un pubblico trasversale e una comunicazione più estesa ed efficace.

Il noto marchio automobilistico Jeep, da cinque anni, è Main Sponsor di tutte le grandi kermesse enogastronomiche firmate Salotti del Gusto.L'Aperitivo di Salotti del Gusto al White Party della Celebrity Fight Night

Pin It on Pinterest