3860 Visualizzazioni |  1

J SET CORTINA, una stagione da record !

Ed anche quest’anno Cortina è nostra ! 😉

Di cosa sto parlando ??

Del J Set  firmato Jeep® e Salotti del Gustol’incredibile format che da tre anni fa impazzire la “regina delle Dolomiti” accostando il glamour al divertimento e ai motori !

Due location, due party e oltre 1.000 test drive dopo appena due settimane di attività.

Cosa ne dite, siamo partiti con il piede giusto ? 😉

Per il terzo anno consecutivo, Salotti del Gusto continua il trinomio vincente con Jeep e Vip Club.

Dall’8 dicembre al 12 marzo, il JSet Cortina sarà il il punto di riferimento per tutti i Jeepers ( e non solo 😉 ) che trascorreranno un giorno, un week end, una settimana o l’intera stagione invernale nella splendida località ampezzana.

Il Vip Club e la Bottega del Vino “Villa Sandi” sono i presidi ufficiali Jeep, con tante attività da vivere, dai test drive on e off-road agli eventi.

Tutti appuntamenti all’insegna del glamour nei locali simbolo del bien vivre ad alta quota, punto di riferimento e incontro dell’imprenditoria e della mondanità ampezzana.schermata-2016-12-07-alle-13-44-46E proprio al Vip Club si è aperta la stagione cortinese firmata Jeep e Salotti del Gusto con il consueto Opening Party dell‘8 dicembre.

Oltre 600 persone hanno danzato e cantato fino alle prime luci dell’alba tra seven slot” luccicanti, cuscini in pelle e glacette personalizzate con il simbolo del leggendario brand automobilistico.

E quest’anno, per sancire una partenza in grande stile, la festa è stata doppia !

Venerdì 16 settembre è andato in scena il secondo appuntamento,  riservato ai topclients, amici ospiti stampa Jeep.

L’esclusivo Xmas Party, prima novità della stagione, è stato il modo raffinato e inusuale per scambiarsi gli auguri di Natale in un’atmosfera riservata e unica.

200 invitati selezionati hanno gustato le specialità tradizionali della cucina ampezzana, ideate dallo chef Maurizio Aluotto, accompagnate da una selezione di etichette Metodo Classico Cuvage, l‘azienda di Acqui Terme (AL) leader nella produzione di bollicine.

Curiosi di conoscere le novità della prossima stagione?

Intanto programmate la vostra vacanza a Cortina; ecco qualche consiglio.

Dopo lo sci e prima del consueto struscio in corso Italia, prenotate il vostro test drive sulle auto Jeep Grand Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler che stazionano  a Cortina per tutta la stagione invernale.

Farlo è semplice, basta cercare le JeepGirls in corso Italia e nei locali più trendy della movida ampezzana; le riconoscerete, sono le più belle 😉

Fatevi accompagnare dai drivers professionisti, istruttori di guida sicura, nei sentieri più spettacolari e nascosti,e cimentatevi in situazioni off-road; ammirerete scorci e panorami mozzafiato da una prospettiva davvero unica !

Quella di Jeep 😉img_6127img_6162

Tornerete carichi di adrenalina, giusto in tempo per una sosta alla Bottega del VinoVilla Sandi” in Largo Poste per l’immancabile aperitivo; qui, nel delizioso “salotto lounge” brandizzato Jeep, gustarete sfiziosi taglieri di salumi e formaggi accompagnati da una piacevole”bolla” prima di decidere cosa fare durante la serata.

Dopo la cena in uno dei ristoranti tipici, dal Caminetto a Piè Tofana, Villa Oretta o, se desiderate un’esperienza luxury, La Corte dei Lamponi del Rosapetra o il ristorante La Veranda del Cristallo, non potrete fare altro che concludere la serata al “Vip”.

Preparatevi a fare le ore piccole, però ;))schermata-2016-12-07-alle-13-44-54

schermata-2016-12-07-alle-13-44-10schermata-2016-12-07-alle-13-45-09

Ma non potrete dire di essere in perfettoVip Style”se non indosserete gli accessori più cool del momento !

Blackfin, il brand tutto italiano di occhiali in titanio, che vanta già prestigiose collaborazioni con Andrea Bocelli e Arrigo Cipriani, del noto Harry’s Bar di Venezia, è l’occhiale ufficiale del J Set Vip Club Cortina.

E si è già scatenata la corsa ad avere la limited edition dedicata a Cortina 😉

Siete pronti per vivere un’autentica Jeep Experience a Cortina ?

Noi vi aspettiamo !

Intanto felice Winter Season a tutti 🙂

(p.s. attenti alle fratture, ve lo dice un’esperta ;)))) (r.c.)

fullsizerender-2img_6084

1-dsc_0360

schermata-2016-12-07-alle-13-46-511-dsc_0168img_6062