2931 Visualizzazioni |  1

La ‘MILANO DA BERE’ rivive in piazza GAE AULENTI con i SALOTTI DEL GUSTO@ e lo sponsor JEEP

Parata di stelle ai Salotti del Gusto® di Piazza Gae Aulenti a Milano.

Tra gli ospiti Claudio Brachino, direttore di VideoNews, Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, l’inviata di Striscia la Notizia Radja Bezzaz, il giornalista e autore Gabriele Parpiglia e il produttore di Pomeriggio 5 Fabrizio Spazzini.

Tanti gli amici dei Salotti del Gusto@ che hanno voluto partecipare all’evento; Paolo Monelli, ex calciatore ed ora allenatore delle giovanili del Monza, Fabio Perversi, tastierista della storica band dei Matia Bazar, Fernando Proce e il  Conte Gale‘ di Rtl 102.5, Costantino Vitagliano a Daniele Interrante, quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata Francesca De Andrè.

Protagonista della serata il tartufo bianco d’Alba interpretato nel ‘salotto’ dello chef stellato Ugo Alciati del ristorante Villa Reale di Fontanafredda (CN).

Per gli invitati due gradite sorprese.

Una mongolfiera che si è alzata in cielo per far ammirare il panorama della città’ illuminata, e una visiera tecnologica in grado di trasportare virtualmente gli ospiti su una Jeep nel Sahara. 

Salotti del Gusto@ in versione glamour per celebrare l’italianità nel luogo simbolo del new business.

Schermata 2016-08-29 alle 14.54.04Schermata 2016-08-29 alle 14.54.31

Schermata 2016-08-29 alle 14.56.08Per gli invitati due sorprese.

Una mongolfiera che si è alzata in cielo, per far ammirare il panorama della città’ illuminata, e una visiera tecnologica in grado di trasportare virtualmente gli ospiti su una Jeep nel Sahara. 

Una serata “glamour” per celebrare una “Milano da bere” contemporanea e metropolitana, ed il new business.

( r.c.)