4571 Visualizzazioni |  1

Salotti del Gusto e JEEP, sei anni di successi tra splendide LOCATION, TERRITORI e GUSTO

Per il sesto anno consecutivo Jeep è main sponsor di Salotti del Gusto.

E per il sesto anno consecutivo, la passione per i motori si fonde con il gusto e l’avventura nel tour Taste and Drive, l’evento itinerante Jeep nel quale il piacere del viaggio sposa i piaceri del palato.

Salotti del Gusto ancora una volta è stato scelto per selezionare le location e organizzare accomodation, hospitality e momenti gourmet degli ospiti coinvolti nella scoperta di territori spesso inesplorati a bordo della straordinaria flotta di auto Jeep.

Nel corso degli anni, oltre 3.000 partecipanti hanno attraversato tutta l’Italia, da nord a sud, facendo tappa in location affascinanti e insolite quali relais, cantine vinicole e castelli per vivere intense giornate all’insegna di adrenalina, gusto e motori.

Quest’anno, una grande novità; il tour diventa Urban Side con imperdibili tappe che coinvolgeranno le piazze più importanti d’Italia.

Per ora non possiamo anticiparvi nulla, se non che, fedele all’impronta off-road, l’edizione 2018 partirà da una location unica nel suo genere: lActive Luxury Resort CampZero di Champoluc in Valle d’Aosta.

Gli ospiti della prima tappa godranno un’esperienza di gusto eclettica in un’atmosfera di design in totale simbiosi con la natura.

CampZero è infatti il primo Active Luxury Resort in Italia dedicato agli appassionati della montagna che offre esperienze uniche e d’avanguardia, immersive ed altamente esclusive.

Fatto di elementi naturali e cura dei dettagli, è un luogo in cui natura, dimensione sportiva e tecnologia si fondono con uno stile essenziale e un design contemporaneo fatto con materiali ricchi di energia che accolgono e custodiscono.

L’ecosostenibilità connota CampZero con la sua architettura a basso impatto ambientale e ad alto coefficiente di risparmio energetico.

Un terreno alpino di 18mila mq aperto alla vista sulle montagne custodisce un orto di erbe aromatiche e verdure che, con i loro profumi e i colori, impreziosisce la cucina dello chef Luca Gubelli e i sensi degli ospiti.

La vocazione sportiva di CampZero diventa architettura con la straordinaria parete interna per l’arrampicata su roccia situata nella hall.

Una struttura unica nel suo genere, realizzata interamente in cemento e progettata insieme alle guide alpine locali, che permette di raggiungere la propria camera ‘scalando’.

Armonia e natura, modernità e comfort.

Per sentirsi leggeri e respirare, anche nel paradiso wellness con lunghe nuotate nella piscina di 25 mt incastonata in una struttura di legno ispirata alla natura circostante.

Perchè l’adrenalina nasce sempre da dentro, e i ‘JeepLovers’ lo sanno benissimo.

Pronti a salire a bordo? Noi siamo già in viaggio!

Alessandro Domanda di Salotti del Gusto con la nuova Grand Cherokee SRT