2106 Visualizzazioni |  1

VIALLI e MAURO Golf Cup, con SALOTTI DEL GUSTO l’eccellenza è sul green! Tra gli ospiti ANDREA PIRLO, MICHEL PLATINI’, PEP GUARDIOLA, PAVEL NEDVED e il pro RAFA CABRERA BELLO che vince il trofeo! JEEP partner di SALOTTI

Salotti del Gusto porta le sue eccellenze e le auto Jeep@ sul green dell’edizione 2018 del Vialli e Mauro Golf Cup, evento benefico che vede riuniti i grandi campioni dello sport a sostegno della ricerca sulla Sla.

L’evento si è svolto lunedì 28 maggio al Golf Club di Castelletto d’Orba; tra i partecipanti, oltre ai patron Massimo Mauro e Gianluca Vialli, anche Andrea Pirlo, Michel Platinì, Pep Guardiola, Pavel Nedved e una selezione di professionisti provenienti da tutto il mondo.

I protagonisti della gara sono stati accolti dall’hospitality firmata Salotti del Gusto e per tutto il giorno hanno potuto gustare le eccellenze del Made in Italy attraverso un accattivante percorso gourmet ideato sul green.

Al termine della gara, vinta dal pro Rafa Cabrero Bello, gli ospiti hanno potuto testare le auto della flotta Jeep in suggestivi test drive alla scoperta del territorio.

Tra le più apprezzate, la Jeep Grand Cherokee SRT nella fiammante versione Red Vapor brandizzata per l’occasione Salotti del Gusto.

La giornata si è conclusa con la cena di gala organizzata da Salotti del Gusto che ha visto protagonista lo chef tristellato Italo Bassi.

Tra i momenti più ‘gustosi’, la degustazione in purezza del caviale Oscetra Royal Ars Italica Caviar.

Tra i vini selezionati per accompagnare la cena, Ferrari Riserva Lunelli 2009 Trento Doc e ‘Le Orme’ di Michele Chiarlo. 

Una collaborazione di successo che vede ancora una volta Salotti del Gusto ( che ha offerto il tutto gratuitamente) in prima linea sul fronte della beneficienza e della solidarietà.