3909 Visualizzazioni |  1

VIALLI e MAURO Golf Cup, con SALOTTI DEL GUSTO l’eccellenza è sul green! Tra gli ospiti ANDREA PIRLO, MICHEL PLATINI’, PEP GUARDIOLA, PAVEL NEDVED e il pro RAFA CABRERA BELLO che vince il Trofeo

Salotti del Gusto@ porta le sue eccellenze e le auto Jeep sul green della Vialli e Mauro Golf Cup, evento benefico che vede riuniti i grandi campioni dello sport a sostegno della ricerca sulla Sla.

Tra i partecipanti, oltre ai patron Massimo Mauro e Gianluca Vialli, anche Andrea Pirlo, Michel Platinì, Pep Guardiola, Pavel Nedved e una selezione di professionisti del mondo del golf provenienti da tutto il mondo.

I protagonisti della gara sono stati accolti dai Salotti del Gusto@ che per tutto il giorno hanno proposto accattivanti ‘ salotti gourmet’ sul green con le eccellenze del Made in Italy.

Al termine della gara, vinta dal pro Rafa Cabrero Bello, gli ospiti hanno potuto testare le auto della flotta Jeep in suggestivi test drive alla scoperta del territorio.

Tra le più apprezzate, la Jeep Grand Cherokee SRT nella fiammante versione Red Vapor brandizzata per l’occasione Salotti del Gusto.

La giornata si è conclusa con la cena di gala organizzata dai Salotti del Gusto@ che ha visto protagonista lo chef tristellato Italo Bassi.

Tra i momenti più ‘gustosi’, la degustazione in purezza del caviale Oscetra Royal Ars Italica Caviar.

Tra i vini selezionati per accompagnare la cena, Ferrari Riserva Lunelli 2009 Trento Doc e ‘Le Orme’ di Michele Chiarlo. 

Una collaborazione di successo che vede ancora una volta i Salotti del Gusto@ in prima linea sul fronte della beneficienza e della solidarietà.