6149 Visualizzazioni |  1

Dopo la Scala, l’Andrea Chènier va in scena al TEATRO DEL SILENZIO; con ANDREA BOCELLI l’ospitalità di ECCELLENZA è firmata dai SALOTTI DEL GUSTO

Oltre 10.000 spettatori provenienti da tutto il mondo sono giunti al Teatro del Silenzio di Ljatico (PI) per assistere ai concerti di Andrea Bocelli.

Ad accoglierli, per il quinto anno consecutivo, Salotti del Gusto@ con i prodotti di eccellenza Made in Italy.

Andrea Bocelli ha seguito la sua passione, portando in scena l’opera di Umberto Giordano “Andrea Chénier” diretta dal maestro Steven Mercurio.

Oltre a Bocelli nel cast i tenori Roberto Covatta ed Emanuele Giannino, le mezzosoprano Simona Di Capua e Alessandra Palomba, i baritoni Enrico Maria Marabelli, Gianfranco Montresor, Vladimir Stoyanov e Roberto Accurso, le soprano Sabina Cvilak e Paola Sanguinetti, il basso Mattia Denti e il basso e baritono Matteo Ferrari.

Un legame affettivo, quello di Bocelli, che torna sulle colline toscane ad interpretare quella che è stata la prima opera lirica che ha ascoltato.

In mezzo al lago, tra le scenografie, una Cubic Vision di oltre cinque metri di Gualtiero Vanelli, riproduzione della “Pietà” di Michelangelo realizzata dalla Robot City Italian Art Factory, azienda leader nella lavorazione di alta qualità del marmo di Carrara.