Per tre anni consecutivi, i Salotti del Gusto@ hanno aperto la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo.
Insieme allo sponsor Jeep, i due brand hanno presidiato la regina delle dolomiti facendo impazzire di gioia residenti e turisti che hanno potuto cimentarsi in emozionanti test drive on e off-road e partecipare a degustazioni stellate.
Cinque eventi e oltre 10.000 test drive effettuati in tre anni, un successo che supera ogni aspettativa e pone i brand Jeep e Salotti del Gusto@ ai vertici del gradimento ampezzano.
Il concept JSet è la formula che identifica il leggendario brand automobilistico nelle località più affascinanti e alla moda.
Il design che caratterizza i locali più esclusivi del divertimento notturno internazionale si è fuso piacevolmente con lo stile del Vip Club, simbolo del bien vivre ad alta quota, ‘salotto’ d’incontro dell’imprenditoria e della movida ampezzana.
Per tre anni, gli oltre 10.000 frequentatori del noto locale hanno danzato e cantato fino alle prime luci dell’alba tra ‘seven slot’ luccicanti, cuscini in pelle e glacette personalizzate con il simbolo del leggendario brand automobilistico.
Deliziati dalle specialità tradizionali della cucina ampezzana ideate dallo chef Maurizio Aluotto accompagnate dalle eccellenze Salotti del Gusto@.
Dal caviale alle bollicine Metodo Classico Cuvage, con acqua ufficiale Lauretana.
Tra i brand lifestyle portati dai ‘Salotti dl Gusto@’ in alta quota, la maison Ermanno Scervino, il brand di gioielli ‘4chetta’ e Blackfin, azienda italiana leader nella produzione di occhiali in titanio.
Tra gli ospiti degli eventi che si sono avvicendati nei tre anni anche la splendida blogger Alice Campello.