3105 Visualizzazioni |  Mi Piace

La “Milano da Bere” rivive in piazza Gae Aulenti

Parata di stelle alla serata-evento, organizzata da Salotti del Gusto® all’interno del Jeep® Temporary Store Jeep – un’area espositiva di 500 metri quadrati per conoscere il mondo dell’iconico brand americano – in Piazza Gae Aulenti, a Milano..

La lunga lista di ospiti famosi ha visto, oltre ai numerosi imprenditori presenti, il Direttore di Videonews Claudio Brachino, l’eclettico giornalista di Sport Mediaset Pierluigi Pardo, l’inviata di Striscia la Notizia Radja Bezzaz, l’ex calciatore Paolo Monelli, Fabio Perversi tastierista dei Matia Bazar, il Conte Gale‘ di Rtl 102.5, e volti noti della televisione come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata Francesca De Andrè.

Tutti hanno fatto la fila per assaggiare l’apprezzatissimo risotto con grattata di tartufo bianco d’Alba, cucinato live dello chef Ugo Alciati, i salumi griffati Lo Scalco, i dolci di Croissant d’Or e le bollicine italiane di Cuvage.

Per gli invitati due ulteriori sorprese: una mongolfiera che si è alzata in cielo, per far ammirare il suggestivo panorama della città’ illuminata, vista dall’alto, e una visiera tecnologica per far vivere la realtà virtuale di un interattivo viaggio a bordo di alcune vetture Jeep esposte.

Una serata “glamour” per celebrare una nuova Milano da bere nel salotto metropolitano di Piazza Gae Aulenti che rappresenta in pieno la nostra visione di new business.

E proprio da qui parte virtualmente il nostro truck che toccherà le principali città italiane ed europee unendo, in un salotto itinerante e innovativo, il divertimento al gusto”.

press@salottidelgusto.com

www.salottidelgusto.com