927 Visualizzazioni |  Mi Piace

I “Salotti del Gusto” hanno una marcia in piu’

I “SALOTTI DEL GUSTO” HANNO UNA MARCIA IN PIU’

JEEP sceglie i “Campioni” del Gusto per presentare in anteprima su strada e in fuoristrada dal 22 al 24 Giugno 2013 nella splendida cornice dolomitica del Fanes Group in Alta Badia la nuova JEEP GRAND CHEROKEE

pdf
Scarica il Comunicato in formato pdf

San Cassiano, 10 giugno 2013.

SALOTTI DEL GUSTO si conferma evento vincente grazie alla partnership con JEEP che rafforza una filosofia del Circuito volta a coniugare enogastronomia e lifestyle ad alto profilo attraverso la forza della creatività e del Gusto. Durante i tre giorni dell’evento, che avrà inizio Sabato 22 Giugno a San Cassiano in Alta Badia, importanti produttori vinicoli e agro-alimentari dei distretti territoriali più rappresentativi d’Italia saranno coinvolti in un innovativo e dinamico format nella suggestiva cornice del Dolomiti Wellness Hotel Fanes ****S, elegante e raffinata location. Oltre ad originali “Salotti di degustazione e assaggio” ed innovativi “Salotti benessere”, riservati ad operatori di settore, un’area esterna completamente dedicata al JEEP VILLAGE accoglierà visitatori e ospiti con degustazioni, momenti di intrattenimento e cultura, show cooking e la premiazione di  Master Chef condotta da Gioachino Bonsignore, Tg5 Gusto .

Sarà possibile cimentarsi in TEST DRIVE su percorsi stradali e off-road tra passi dolomitici e itinerari mozzafiato, affiancati da Istruttori di Guida Sicura e Fuoristrada, saggiando le performance stradali e fuoristradistiche della nuova Jeep Grand Cherokee ora equipaggiata con il nuovo cambio automatico ad 8 marce di serie su tutta la gamma. Flagship della gamma Jeep, la nuova Jeep Grand Cherokee sarà commercializzata in Italia presso gli showroom Jeep a partire dalla open week del 24-28 giugno ovvero nella settimana immediatamente successiva all’evento in Alta Badia, elegante vetrina di lancio del nuovo modello.

Massima espressione dei valori di libertà, autenticità, avventura e passione del marchio Jeep e suo riferimento in termini di potenza, comfort, innovazione e qualità costruttiva, la nuova Jeep Grand Cherokee presenta un innovativo design degli esterni e degli interni, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e prestazioni su strada e in fuoristrada ulteriormente perfezionate anche grazie al nuovo cambio automatico a otto rapporti. La nuova gamma Jeep Grand Cherokee è commercializzata nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell’esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano. Quattro sono le e motorizzazioni disponibili: il brillante turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMI da 6,4 litri (solo sulla versione SRT).

 

Raffaella Corsi Bernini

Founder & Event Manager

ph. +39 342 8107047

press@salottidelgusto.com

 

Press Office

Cervelli in Azione S.r.l.

Stefano Mandelli – Massimo Frera

ph. +39 051 8490100